di Roberta Pelizer – titolare RP Event
Come ogni settimana Roberta Pelizer, titolare dell’agenzia alessandrina RP Event nonché proprietaria di questa rivista online, ci ragguaglia sulle novità riguardanti l’attività della sua agenzia.
foto gruppo sfilata Petra
foto Giuseppe Momentè

Proseguono senza sosta le attività della RP Event.
Come ogni mercoledì l’appuntamento è dalle 14 alle 15 su Radio Vertigo One, la radio diretta e gestita da Simone Camussi, dj ufficiale di tutti gli eventi targarti RP, con la trasmissione “Non solo dance” che si rivela sempre più interessante perché gli argomenti trattati riguardano sia l’attività dell’agenzia ma anche gossip (ovviamente in chiave ironica ) e notizie di vario genere.
Inaugurata la stagione estiva venerdì scorso, 7 giugno, con l’evento PETRA STYLE FASHION SHOW siamo già impegnati nello strutturare e organizzare i prossimi appuntamenti già calendarizzati: Shogun Figth Night, evento di kick boxing in programma sabato 22 giugno a Tortona, la Notte Bianca del rione Cristo (Corso Acqui) ad Alessandria in calendario sabato 29 giugno e l’edizione 2019 di AraFashion, la nostra tradizionale sfilata (e non solo) programmata nella splendida Casalnoceto per venerdì 5 luglio.

roberta pelizer sfilata petra
foto Giuseppe Momentè

Relativamente a quest’ultimo appuntamento vi posso anticipare che per l’edizione di quest’anno, la quinta, vi abbiamo riservato una sorpresa che lascerà tutti a bocca aperta ma ne avremo modo di parlarne più avanti.
Passando all’altro grande progetto firmato RP Event, Il Calendario 2020, ieri, mercoledì 12 giugno, abbiamo realizzato lo scatto da Très Chic di Gerta Hyka, conosciutissima “SPA per capelli” con sede in Corso Acqui 3 ad Alessandria.
Oltre a me, Gerta e il suo staff hanno acconciato e truccato in modo magistrale due modelle – Valeriya Novokhatskaya e Camilla Marchesotti – e un modello – Alex Cabella – per lo scatto realizzato da Giuseppe Momentè in un set coordinato dal direttore artistico dell’agenzia, Fabrizio Capra.
Il risultato un “quadro” davvero magico per il mese… beh! Non si può ancora dire tutto, lo scoprirete tra fine settembre e i primi di ottobre quando presenteremo ufficialmente “Il Calendario 2020 – RP Event”.
Siamo veramente tutti molto elettrizzati da questo progetto perché dopo mesi di lavoro di ufficio finalmente vediamo man mano che tutto quello che avevamo immaginato e fantasticato si sta realizzando per il verso giusto.
foto gruppo Gerta 2Anticipiamo che sabato mattina realizzeremo la foto – calendario da Energy Car a Novi Ligure, altro partner storico dell’agenzia: lo scenario sarà la concessionaria e sicuramente, anche in questo caso, lo scatto risulterà speciale come nei precedenti perché dalla collaborazione di noi tutti il risultato, sicuramente, sarà all’altezza delle nostre aspettative.
Personalmente sono molto onorata del gruppo di lavoro che si è creato in questi anni perché il buon risultato che stiamo ottenendo è il frutto naturale di una costante unione delle nostre forze nel collaborare, rispettando i singoli ruoli, per raggiungere gli obiettivi prefissati.