di Roberta Pelizer – titolare agenzia RP Event
Attraverso la rubrica del giovedì dedicata all’agenzia alessandrina RP Event di Roberta Pelizer andiamo a scoprire le attività dell’agenzia stessa e anticipazioni sugli impegni che vedono presente il team RP.

kick boxingProseguono senza sosta le attività dell’agenzia.
Il mese di giugno appena iniziato si presenta ricco di eventi: in quasi tutti i fine settimana ci troveremo impegnati con attività, sfilate e non solo, dislocate su diverse location tutte nelle provincia di Alessandria.
Si inizia domani, venerdì 7 giugno, con il “Petra style fashion show” che si terrà al circolo la Familiare di Alessandria mentre, in contemporanea, RP Event è presente anche ad Acqui Terme, al Golf Club, insieme a un partner acquisito l’anno scorso, ovvero Trendy, un affermato punto moda nel cuore della città termale (corso Italia); in questa occasione sfileranno quattro ragazze dell’agenzia.
Proviamo ora a fare una “carrellata” sui prossimi impegni.
La prossima settimana saremo impegnati da Très Chic di Gerta Hyka per lo scatto destinato al Calendario 2020 RP EVENT, un progetto che ci vede coinvolti.
Siamo altresì impegnati nella realizzazione della “Notte Bianca” in programma sabato 29 giugno al rione Cristo di Alessandria e durante la quale verrà chiusa l’intero Corso Acqui.
radio vertigo oneNel corso della “Notte Bianca” sono previste varie attrazioni tra cui un contest di canto, una sfilata, esibizioni varie di arti marziali e balli, esposizioni di accessori per la casa e oggettistica.
Saremo coinvolti, inoltre, per il quarto anno di fila, nella serata dedicata alla Kik boxing con l’evento “Shogun Fight Nigth” che per questa edizione si terrà al palazzetto dello sport di Tortona sempre a fine giugno per l’organizzazione del Kick Boxing Tortona.
Nel frattempo prosegue l’appuntamento del mercoledì con la diretta, dalle 14 alle 15, su www.radiovertigo1.com nel corso della quale si parla di moda, musica e qualche gossip. Ieri abbiamo avuto l’onore di ospitare in studio la stilista Leonarda Nada Nuovo.
Intanto si pensa già anche alla programmazione del mese di luglio che con tutta probabilità si aprirà con una vera e propria sorpresa collegata alla tradizionale sfilata di Casalnoceto… ma avremo modo di ritornarci più avanti.

Roberta Pelizer - titolare RP Event - foto Sergio Di
Roberta Pelizer – titolare RP Event – foto Sergio Di

Siamo tutti molto elettrizzati da questi impegni perché la stagione è entrata nel vivo e quindi siamo tutti consapevoli che è  necessario dare sempre il cento per cento al fine di ottenere il risultato migliore che poi è sempre quello auspicato.
Alla RP Event abbiamo imparato a non accontentarci mai: da ogni anno passato impariamo qualcosa che trasferiamo all’anno nuovo per migliorarci, sorprendere il pubblico che ci segue e soddisfare i nostri partner che entusiasti ci confermano la loro fiducia.
… appuntamento, quindi, a giovedì prossimo per le anticipazioni sulle prossime attività dell’agenzia e per raccontarvi le emozioni che si provano nel nostro lavoro …