di Roberta Pelizer – titolare RP Event
Come ogni giovedì spazio alla rubrica dedicata alle attività dell’agenzia alessandrina RP Event. Roberta Pelizer, titolare dell’agenzia, ci conduce alla scoperta degli eventi organizzati e gestiti da RP Event svelandoci anche qualche piccola anticipazione sugli stessi.
Roberta iniziativa RP Event
foto Sergio Di

L’evento Petra Style Fashion Show è ormai agli sgoccioli (venerdì 7 giugno – Alessandria – Circolo La Familiare – ore 20 cena a buffet – ore 20,45 sfilata) e l’emozione (quella vera e sentita) inizia a prendere piede: definito il cast che calcherà la passerella, con le coreografie e regia del nostro direttore artistico, Fabrizio Capra, siamo passati a definire la collezione da portare in passerella.
La favolosa sfilza di abiti che sono arrivati nei giorni scorsi direttamente dalla Giordania sono veramente di un’unicità incredibile e la scelta su quali far sfilare è davvero un qualcosa di arduo, però, insieme alla titolare del negozio, Sawsan, stiamo abbinando al meglio tutti i capi in base alle caratteristiche delle modelle e al tema che ho scelto per la sfilata stessa.
Una “chicca” però ve la vogliamo anticipare: in passerella saranno presenti tre giovani bimbe che indosseranno anch’esse abiti di Petra (Corso Carlo Marx 60 – Alessandria) per aprire la serata con la freschezza e spontaneità tipica della loro giovane età.
Roberta abito PetraDefinite insieme a Simone Camussi di Radio Vertigo One (che in questi giorni compie dieci anni di attività, complimenti da tutto lo staff RP Event) le musiche che accompagneranno le varie uscite in passerella, la nostra addetta di segreteria, Denise Fucone, bravissima cantante, sicuramente ci delizierà di un intermezzo canoro.
Possiamo, infine, svelare anche i nomi dei fotografi ufficiali che immortaleranno ogni momento del Petra Style Fashion Show: la giovane e talentuosa Inna Galash, l’insostituibile Sergio Di e il sempre più bravo Giuseppe Momentè.
Ma RP Event non è solo la sfilata del 7 giugno, l’agenzia, come il mare che non sta fermo mai, è sempre attiva su più fronti.
Tra le novità abbiamo avuto, in questi giorni, la conferma che a breve ci espanderemo in territorio Pavese riguardo all’organizzazione di sfilate e come supporto organizzativo per altre iniziative: tutto ciò non può che rendermi orgogliosa, la voglia di fare è a mille e mi sento carica nel voler fare bene il mio lavoro, un lavoro che non può esistere se non sono supportata da tutto lo staff che ogni giorno, con entusiasmo, lavora con me sia nell’ambito dell’agenzia sia della rivista e, probabilmente a presto, con altri progetti che verranno ricompresi nel marchio RP.

Roberta con Fabrizio e Simone
foto Sergio Di

L’aspetto positivo del team RP è il rispetto dei ruoli e la condivisione delle idee, la capacità di confrontarci, magari (nei limiti) scontrarci ma sempre per il bene generale e mai per traguardi personali perché la crescita della RP è la crescita di tutti.
E solo con questo spirito che si ottengono i risultati e si viene riconosciuti come una realtà che lavora in modo serio, preparato e professionale (non parole nostre ma di altre persone esterne all’agenzia).
locandina RP Petra Style Fashion ShowCome se non bastasse siamo anche impegnati nell’organizzare un ampio spazio che verrà gestito da RP Event all’interno della Notte Bianca in programma al Rione Cristo in Alessandria a fine giugno e di cui vi parleremo prossimamente in modo approfondito.
Inoltre prosegue l’appuntamento su Radio Vertigo One.
Ogni mercoledì, dalle 14 alle 15, dedichiamo un’ora improntata al mondo RP, parliamo anche degli amici che fanno parte del nostro entourage interagendo in diretta e questo è un aspetto simpatico del nostro lavoro.
Non dimentichiamoci, infine, del “mitico” calendario RP 2020 del quale abbiamo già realizzato il primo scatto da Ferretti Centro Sposi: ma già stiamo lavorando sui prossimi… che vi sveleremo… ma non ora!