di Roberta Pelizer, titolare agenzia RP Event
I preparativi della sfilata del 7 giugno e la trasmissione “Non solo dance” a Radio Vertigo One gli argomenti che ha trattato Roberta Pelizer, titolare dell’agenzia RP Event, nello spazio di oggi della rubrica. Non poteva mancare un brevissimo accenno al Calendario 2020.
DSC_3318
foto Sergio Di

Fervono i preparativi per la sfilata con gli abiti del negozio “Petra style”, evento programmato per venerdì 7 giugno nell’area esterna del circolo “ La Familiare” di Alessandria.
Nei giorni scorsi abbiamo definito le modelle che sfileranno indossando i sontuosi e meravigliosi capi del negozio di Corso Carlo Marx in Alessandria e i fotografi ufficiali che saranno impegnati nell’immortalare ogni istante di questo appuntamento con la moda.
Ieri (mercoledì 22 maggio) insieme a Sawsan, titolare di Petra style, abbiamo iniziato a valutare e la collezione che da pochi giorni arrivata in negozio, scegliendo i capi che si potranno ammirare in passerella: ovviamente non è stato un compito facile perché gli abiti sono uno più bello dell’altro ma, come sempre, faremo il massimo per rendere il defilé una magia unica e questi vestiti ci aiuteranno sicuramente.
Su questo aspetto è impegnato il direttore artistico della RP Event, Fabrizio Capra, che mi ha presentato le coreografie che ha elaborato e che trovo nella loro linearità di sicuro effetto e capaci di attirare l’attenzione del pubblico presente.

Simone Camussi
Simone Camussi

Anche le musiche sono state scelte e ci siamo riservati anche una piccola sorpresa che, naturalmente, verrà svelata esclusivamente quando il 7 giugno si accenderanno le luci sulla passerella: ovviamente (e non poteva essere diversamente) alla consolle vedremo colui che per la RP è sinonimo di certezza, Simone Camussi, dj e titolare di Radio Vertigo One, la conosciutissima Webradio dalla quale, ogni mercoledì, insieme a Denise Fucone, sono ospite dalle 14,00 alle 15,00 nel corso del programma “non solo dance”, dove abbiamo modo di esporre l’attività dell’agenzia e, anche, di tutto ciò ruota intorno al marchio RP.
Questo spazio ci consente di raccontare sia i progetti in corso di realizzazione sia quelli in divenire, parliamo della rivista che sempre più si sta consolidando senza tralasciare il commentare fatti che accadono nella vita quotidiana e sui quali ci possiamo permettere di scherzarci sopra con l’obiettivo di strappare, agli ascoltatori, un sorriso.
Non posso dimenticare di accennare al Calendario 2020: sempre più si sta entrando nel vivo, le parole stanno lasciando spazio ai fatti e le prossime settimane saranno quelle cruciali per la realizzazione vera e propria di questo progetto che ogni giorno che passa mi appassiona sempre più… e non voglio aggiungere altro.

Roberta Pelizer - titolare RP Event - foto Sergio Di
Roberta Pelizer – titolare RP Event – foto Sergio Di

Concludo questo mio intervento manifestando la mia soddisfazione su come la RP, attraverso tutte le sue realtà e grazie all’impegno di chi ne fa parte attiva al di la del ruolo ricoperto, si sta sempre più consolidando in Alessandria e non solo, perché anche al di fuori dai nostri confini si stanno prospettando interessanti sviluppi che scaramanticamente, per ora, non anticipo.
Tutto ciò, però, non può che stimolarmi sulla strada del “si può fare di più” con il proposito di voler migliorare ulteriormente la nostra già alta professionalità.
Quelle che si prospettano sono tante belle novità e sorprese che vi svelerò nei prossimi articoli quando avrò modo di accennare, a piccole dosi, su cosa bolle in pentola …