rubrica a cura di Fabrizio Capra
Sabato 25 maggio quarta tappa del concorso organizzato da Lucia Boni “Emozioni con parole & musica”. La selezione avrà luogo all’Osteria del Borgo di Borgo San Martino (Al). Tre le categorie in gara: Piccoli Talenti, Giovani in salita e Inossidabili.

Emozioni locandina 1Sabato prossimo, 25 maggio, l’Osteria del Borgo (via San Francesco 2 – Borgo San Martino – Al) ospiterà la quarta e penultima tappa del concorso “Emozioni con parole & musica”; il ritrovo per chi cena e alle ore 19,30 mentre la serata avrà inizio alle 21,00.
Il concorso, giunto all’edizione numero quattro, è organizzato da Lucia Boni che presenta la serata mentre il delicato ruolo di fonico è affidato a Vincenzo Lai.
Emozioni locandinaTre le categorie in gara: i “Piccoli Talenti” (bambini dai 5 ai 14 anni), “Giovani in salita” (giovani dai 15 ai 35 anni) e gli “Inossidabili” (over dai 36 anni in su).
Alla qualificata giuria l’arduo compito di votare per promuovere i concorrenti, uno per categoria, che staccheranno il biglietto per la finale.
Inoltre, per la categoria che ha il maggior numero di iscritti, in finale passeranno direttamente cinque concorrenti.
Dopo la mia esperienza quarantennale da cantante – ci dichiara Lucia Boniho voluto mettermi alla prova e sono passata dall’altra parte e ho preso la decisione di organizzare questo concorso e sembrerebbe che i risultati mi diano ragione. Emozioni Lucia BoniNel muovere i primi passi nell’organizzare ‘Emozioni con parole & musica’ ho avuto un grande e fondamentale aiuto da parte di Benedetto Gerardo, organizzatore de ‘Il microfono d’oro’ che non mi stancherò mai di ringraziare”.
La quinta e ultima tappa del concorso è già fissata per sabato 22 giugno, a Casale Monferrato (Al), al Caffè San Carlo, in piazza Castello.
Alla selezione di Casale Monferrato è abbinato il “Trofeo San Carlo” che vedrà in gara anche tutti i finalisti del concorso “Emozioni con parole & musica”.
Prenotazioni e informazioni contattando Lucia Boni al numero 3408374381.