di Roberta Pelizer – titolare RP Event
Nel frattempo che in agenzia si è impegnati nella preparazione dei numerosi eventi che si stanno via via materializzando, dopo tanto parlare, finalmente Il Calendario 2020 della RP Event ha preso concretamente il via con il primo scatto. Ed è la titolare dell’agenzia, Roberta Pelizer, a raccontarci questo primo set fotografico realizzato nell’atelier Ferretti Centro Sposi a San Giuliano Vecchio, sobborgo di Alessandria.

Da Gerta in attesaFinalmente è arrivato il grande giorno, il giorno in cui abbiamo realizzato il primo scatto per Il Calendario 2020 RP Event.
Quando si afferma che chi ben comincia è già a metà dell’opera è proprio vero… Ieri (15 maggio) è andata proprio così.
Il direttore artistico Fabrizio Capra, le modelle Asia Rodrigez ,Margherita Formagnana ed io ci siamo dati appuntamento da Très Chic di Gerta Hyka in corso Acqui 3 ad Alessandria per il primo passo: trucco e parrucco.
parruccoGerta con grande professionalità, maestria e inventiva ci ha preparate, in tempi veramente molto ristretti, per quello che da li a poco sarebbe diventato il primo scatto ufficiale del calendario.
L’emozione che si aleggiava era davvero tanta perché, prima di tutto, personalmente, sono uscita da un momento delicato della mia vita con un risvolto positivo e quindi sono ripartita con tutti i progetti lavorativi lasciati in sospeso mettendoci maggior vigore e determinazione.
Questo primo scatto realizzato ieri, infatti, è significativo per questo motivo ma anche perché abbiamo avuto modo di posare con gli abiti di Ferretti Centro Sposi di San Giuliano Vecchio – Alessandria, ditta leader nel settore.
truccoCome tutte le “ bimbe “ amo indossare l’abito da sposa e quelli con i quali abbiamo posato posso affermare, senza il rischio di essere smentita, che sono veramente un sogno, opere d’arte.
Sul set ci siamo intesi immediatamente e queste idee condivise da tutti ha portato Sergio Di, il fotografo scelto specificatamente per questo “mese” e “location”,  a realizzare quello che sarà lo scatto del mese di… vabbè non possiamo ancora anticiparvi tutto.
Un ringraziamento particolare va a Patrizia Ferretti che ha condiviso la nostra iniziativa e le nostre idee, ha saputo proporci tre abiti Calendario Ferretti Sergio Difantastici (di cui naturalmente non sveliamo ancora nulla) e ci ha lasciato carta bianca nella realizzazione di questo che per noi era il primo impegnativo scatto del progetto calendario, assecondandoci insieme a Fazia Rama nella gestione del set.
Tutto ciò mi rende molto orgogliosa di lavorare e collaborare con persone meravigliose proprio perché tra noi si è creata una sinergia che in poche aziende si trova e questa è una base solida con la quale non si può che fare bene perché la coalizione di squadra non ha prezzo.
E da così tanta sinergia e condivisione i risultati positivi non possono che giungere.