rubrica a cura di Fabrizio Capra
 Il singolo “The Beginning” rappresenta il ritorno della cantautrice ASA (Bùkólá Elemide) a cui è accompagnato anche il video. Nel singolo ASA mette in rilievo tutto il suo talento fatta da un timbro inconfondibile e dalla capacità di arrivare dritta al cuore di chi l’ascolta. L’ultimo album risale al 2014 (Bed of stone). Nel prossimo autunno è prevista l’uscita del nuovo disco.

ASA VIDEOASA è tornata.
Bùkólá Elemide, la cantautrice nata a Parigi e cresciuta in Nigeria, ha annunciato il suo ritorno con la pubblicazione del singolo “The Beginning
Il ritorno di ASA è accompagnato dal video https://www.youtube.com/watch?v=r-8IMK0V3sk
Dopo i successi di canzoni come “Fire on the mountain” o “Be my man” – ormai diventati dei classici – e dopo il suo ultimo album Bed of stone (2014) torna il timbro ASAinconfondibile della cantautrice ASA con un sound che ancora una volta punta dritto al cuore con suoni delicati ma potenti allo stesso tempo.
La voce di ASA torna come quella di un’anima gemella che se ne era andata da troppo tempo ormai ma che, finalmente, è tornata. Le sue melodie riempiono il cuore con le sue parole che possono sia confortare che “hurt like dagger“.
Questo primo brano accompagna l’annuncio della pubblicazione del prossimo album della cantautrice, previsto per il prossimo autunno con l’etichetta francese Wagram.
Il video è stato diretto dalla giovane regista cino-americana Daisy-Zhou.