a cura della Redazione
Arte Diffusa è un progetto dell’Associazione Culturale  Libera Mente-Laboratorio di idee che si prefigge il fine di portare l’arte in luoghi dove possa essere alla portata di mano per tutti. Venerdì 17 maggio, alle ore 18, verrà inaugurata al Bio Café di Alessandria la mostra fotografica “Animal Photo Shoots” di Sergio Di.

image2Venerdì 17 maggio, alle ore 18, si terrà in Alessandria, al Bio Café (vicolo dell’Erba 12) l’inaugurazione della mostra del fotografo alessandrino Sergio Di dal titolo “Animal Photo Shoots”, una esposizione che rientra nel progetto “Arte Diffusa” dell’Associazione Culturale  Libera Mente-Laboratorio di idee.
Sergio Di dal carattere riservato e sensibile, si fa apprezzare per il suo stile fotografico personale e variegato.
Nella mostra che verrà inaugurata venerdì Sergio proporrà una suggestiva raccolta di immagini dedicate al mondo animale.

Sergio Di - foto Francesca Parrilla
foto Francesca Parrilla

Sergio Di Bitetto, in arte SergioDI, nasce in Alessandria il 12 Novembre 1960.
Da sempre appassionato di fotografia,fin da piccolo inizia ad avvicinarsi al mondo fotografico,grazie al consiglio del suo insegnante che lo esorta ad approfondire quella che poi è diventata la sua vera passione.
Dalla fotografia analogica a quella digitale il suo entusiasmo spazia tra vari generi,dalla street photography ai paesaggi, dallo still life alla foto sportiva al ritratto,dal bianco e nero alla foto a colori,prediligendo su tutti il genere naturalistico del mondo animale.
Qualunque sia il genere, nelle sue fotografie prevale fortemente uno stile personale e riconoscibile dettato dalla grande passione e profonda professionalità.