Riceviamo e pubblichiamo
Proponiamo oggi un profumo firmato da Lengling adatto per i primi caldi: “eisbach”. Dalle molteplici caratteristiche che andiamo a presentare nell’articolo unitamente al racconto su come è nato questo prodotto.

eisbachC’è nell’aria un profumo che infonde energia, voglia di uscire, di muoversi, di viaggiare…
eisbach “ il profumo di Lengling perfetto per i primi caldi, delicato ed effervescente che
stimola sensazioni sensuali ed emozionanti.
No 5 ~ eisbach ~ (50 ml / PDC: 189,- Euro).
Un’onda meravigliosa che fonde alla perfezione freschezza agrumata ed energia effervescente insieme alla pacifica saggezza e all’armonia del tè verde giapponese.
Un’esperienza olfattiva spettacolare e una personalissima dichiarazione d’amore per Monaco.
Nota LENG: “Energia effervescente” Bergamotto, Menta verde, Pompelmo, Cassis Absolue.
Nota LING: “Saggezza e armonia” Tè verde Abs., Mimosa Abs., Basilico delle Comore, Lavandin Grosso.
Com’è nato
No 5_eisbachMi trovo nel puntino più a nord dell’Italia, non lontano dal trambusto e mi faccio incantare dal fascino di questa grande città. Con l’estate nel cuore, una melodia in testa e la giovinezza ai mie piedi cavalco quest’onda, nata dalla forza dell’acqua per spingermi in avanti. Dal mare di cristalli si alza una pioggia fresca, che si riversa sul mio capo. Sento l’energia salire in me. Pulsa, galoppa, non si ferma mai. L’onda si gonfia, acquista velocità e una volta raggiunto il culmine del suo viaggio si lascia cadere. L’afferro e l’adagio delicatamente nel mio flusso, perché so che se non scorre lentamente, da me non potrà alzarsi nessuna onda”. Eisbach
www.lengling.com