rubrica a cura di Fabrizio Capra
Il programma di Collisioni, il Festival AgriRock di Barolo, aggiunge un ulteriore tassello: il vincitore del Festival di Sanremo Mahmood che nei prossimi giorni rappresenterà l’Italia all’Eurofestival sarà sul palco di Collisioni il 7 luglio. Quella di Barolo sarà l’unica tappa piemontese. Prevendite aperte dal 15 maggio.

Mahmood 2Dopo il trionfo al Festival di Sanremo 2019,lo strepitoso successo dell’album “Gioventù Bruciata” e il doppio disco di platino per il singolo “Soldi”, Mahmood è pronto per suonare al festival Agrirock di Barolo, domenica 7 luglio per la sua unica data in Piemonte.
Ha dominato tutte le classifiche con il brano Soldi. Il video ormai conta più di 78 milioni di views su Youtube,la ventata di originalità portata dalla sua musicaha saputo conquistare un pubblico trasversale e spopolare anche al di fuori dei confini nazionali, approdandooltreoceano con il New York Times che ha voluto dedicargli un lungo articolo.
Dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2019, il 17 aprile ha partecipato al London Eurovision Party per esibirsi dal vivo davanti al pubblico londinese, prima dell’Eurovision Song Contest che si terrà dal 14 al 18 maggio a Tel Aviv.
Ad accompagnare Mahmood sul palco di Collisioni: Marcello Grilli, Francesco Fugazza, Elia Pastori.
MahmoodIl biglietto per il concerto di Mahmood, in vendita a 10 euro comprensivi dei diritti di prevendita, comprenderà anche tutti gli incontri con musicisti, scrittori internazionali, attori del cinema, giornalisti che animeranno le piazze e vie di Barolo per la tradizionale seconda giornata del weekend di Collisioni. Per coloro che sono già in possesso del ticket dei 30 Seconds to Mars il costo del biglietto paese sarà di soli 3 euro.
Il programma completo delle due giornate e gli altri live verranno annunciati entro la terza settimana di maggio.
Biglietti acquistabili a partire da mercoledì 15 maggio dalle ore 11 presso i rivenditori autorizzati: TicketOne, Ticketmaster, CiaoTickets e PiemonteTicket.
Per informazioni: info@collisioni.it  – Tel: 3298049634