Festival della Lentezza: le tue idee per “Riparare il mondo”… ma solo fino al 15 maggio

a cura della Redazione

festival lentezza riparare il mondoI ragazzi tra i 15 e i 25 anni possono diventare protagonisti del futuro grazie al concorso “Riparare il mondo” ideato dal Festival della Lentezza.
Fino al 15 maggio, i ragazzi compresi in quella fascia d’età, potranno partecipare al concorso proponendo le proprie idee e i propri progetti innovativi e i vincitori potranno rendere concreta la propria idea di cambiamento.
Il Festival della Lentezza si svolgerà dal 14 al 16 giugno 2019 alla Reggia di Colorno (PR) e in quell’ambito verranno premiati i progetti più innovativi a sostegno del pianeta. Un invito a riprogrammare il futuro alla generazione scesa in piazza con Greta Thunberg, a “Riparare il mondo” appunto.
La call, ribadiamo, è aperta fino al 15 maggio. Per candidarsi, entro le ore 23.59, bisogna inviare all’indirizzo email festivalentezza@gmail.com o tramite WeTransfer un testo di massimo 4000 caratteri e/o un video artigianale di massimo 2 minuti spiegando la propria idea.
I progetti ammessi alla selezione saranno caricati sul sito www.lentezza.org e saranno votati tramite social dal 16 maggio al 3 giugno. Le tre idee più votate saranno presentate dai protagonisti durante il Festival della Lentezza.
Il vincitore sarà affiancato da professionisti della comunicazione per girare un video professionale e realizzare un sito internet per raccontare il proprio progetto, cercare potenziali finanziatori e renderlo concreto.

Per informazioni: 
Festival della Lentezza
Tel. 3384309269 - Email: festivalentezza@gmail.com - Sito web: http://lentezza.org

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: