di Roberta Pelizer – titolare RP Event
DSC_3321
foto Sergio Di

Proseguono le attività che l’agenzia RP Event porta avanti con impegno e attenzione.
Come già più volte scritto negli articoli precedente, come agenzia non ci occupiamo solo di sfilate ed eventi pertanto siamo sempre alla ricerca di hostess da inserire in stand e postazioni presso fiere e centri commerciali.
Attualmente siamo presente nei conosciuti Centri Commerciali  Iper con le ditte Motus di Alessandria che si occupa di noleggio a lungo termine di auto, Resicar, concessionaria di Alessandria, al fine di presentare e proporre il marchio Hyundai ed Energy Car di Novi Ligure.

DSC_8157
foto Giusy Virgilio

Sarà proprio quest’ultima ditta, Energy Car, una delle protagoniste del Calendario RP Event 2020.
Sul fronte delle sfilate e degli eventi moda, proprio in questi giorni si sta riavviando la collaborazione con due ditte di Acqui Terme, ditte conosciute in occasione della sfilata “Donne in Movimento” realizzata nella città termale, nel coreografico scenario della fontana di piazza Italia, in occasione della Notte in Rosè dello scorso 15 settembre.
In quella occasione l’agenzia RP Event ha saputo dimostrare la propria professionalità e competenza nel settore e i rapporti di collaborazione con due importanti ditte come La Marchiccia Cashmere e Trendy abbigliamento si sono immediatamente creati e consolidati.
Acqui Terme sarà sicuramente, nel corso di questo 2019, sede di eventi firmati RP Event ma nel frattempo le titolari di queste due realtà del commercio acquese hanno dato fiducia all’agenzia e faranno parte, anch’esse, del Calendario 2020.
Nel frattempo stanno fervendo i preparativi per l’importante sfilata dei capi di abbigliamento proposti dalla ditta Petra Shop di Alessandria (Corso Carlo Marx 60).

IMG_3553-05-04-19-07-55
foto Giuseppe Momentè

Possiamo, finalmente, svelare data e luogo del defilé che vedrà in passerella veri capi da “principessa”, capi di abbigliamento importanti e di grande bellezza capaci di stupire chi assisterà a questo evento.
La data è fissata in venerdì 7 giugno e la location prescelta è il Circolo La Familiare in Alessandria dove i capi proposti da Petra verranno indossati dalle modelle RP Event in un contesto che ci vedrà circondati dal verde per un evento che si preannuncia veramente magico, da “mille e una notte”.
Scontato ricordare che in mezzo a tutte le attività prosegue le varie fasi per la realizzazione del Calendario 2020 di cui, per ora, non vi possiamo svelare nulla se non coloro che hanno aderito: con oggi vi abbiamo già presentate nove ditte che hanno aderito.
Nel prossimo articolo della rubrica scoprire le ultime tre ditte che parteciperanno alla realizzazione del calendario.
A giovedì prossimo.