di Fabrizio Capra
music loredana pugliese
Lory De Lorean

Si intitola “The Wok Jinlong Kontest” la gara di canto aperta a tutti, semi professionisti e amatori, che si terrà venerdì 12 aprile a Caresanablot, in provincia di Vercelli.
Saranno gli accoglienti spazi del Ristorante “Wok Jinlong” (via Vercelli 2b) a ospitare questo concorso che si svolge in serata unica.
concorso loryL’evento, alla sua prima edizione, è organizzato da Arena dei Talenti e da TalenTV channel in collaborazione con lo stesso Wok Jinlong.
Presenta la serata Lory De Lorean, la direzione artistica è curata da John Lorena mentre il service audio e luci è di Fabrizio Caruso.
L’iscrizione è gratuita: può essere fatta telefonando al numero 3420813643 entro martedì 9 aprile segnalando il titolo/autore del brano che sarà presentato in gara, evidenziando se si userà una base propria oppure quella messa a disposizione dall’organizzazione.
Il ritrovo è previsto per le ore 19, l’inizio della serata alle 20,45.
È possibile cenare con servizio buffet con la proposta All You Can Eat a euro 16,90 (bevande escluse): specialità cantonesi, sushi e pizzeria con forno a legna (info e prenotazioni 016133216 – 3396752252).