Riceviamo e pubblichiamo

WINS_Summer Camp (9)Chi ha detto che l’estate in città è noiosa? Giochi, avventure, sport ed escursioni…L’inglese è la lingua ufficiale di WINS ma nei corridoi sentirete parlare cinese, francese, spagnolo… perché la scuola è frequentata da bambini di tutto il mondo!
Torna anche quest’anno il Summer Camp di WINS – World International School of Torino, la scuola internazionale di Torino che nel corso dell’anno propone ai propri studenti un percorso di studi internazionale riconosciuto e ispirato all’International Baccalaureate®.
WINS_Summer Camp (10)Organizzato in collaborazione con The World Language School, il Summer Camp di WINS è tutto in inglese, un’opportunità unica dedicata a bambini e ragazzi dai 6 ai 15 anni, un viaggio incredibile alla scoperta del mondo e delle sue culture.
Tantissime le attività: tornei sportivi e giochi in piscina, laboratori artistici, teatrali e di robotica capaci di unire l’aspetto didattico a quello ludico e, ogni settimana, escursione nella natura alla scoperta dei fiumi e delle montagne della nostra regione, in compagnia di guide esperte e tutor madrelingua.
WINS_Summer Camp (7)Dal 24 al 28 giugno e dal 1° al 5 luglio, WINS apre le porte della sua scuola anche ai bambini e ragazzi che non frequentano l’Istituto, offrendo a tutti la possibilità di vivere una vera e propria full immersion nella lingua inglese,attraverso una o più settimane di Summer Camp, un’esperienza divertente, colorata, spensierata, unica ed internazionale… per un’estate indimenticabile!

WINS_Summer Camp (5)

Programma:
08:30 Welcome
09:00 ActivitiesSwimming & Sports + snack
12:00 Lunch
13:00 English Classes Workshop Sport Tournaments + snack
17:00 Pick up
1 giorno a settimana escursione nella natura

Per info e prenotazioni: 0111972111 – info@worldinternationalschool.com
Tariffa settimanale: 300 euro – Registrazione: 30€ – Sconti: più settimane, più figli, convenzioni aziendali
www.worldinternationalschool.com