Riceviamo e pubblichiamo

imagesEcco alcune proposte Prénatal per la primavera: dall’allegria fatta di fiori, api e coccinelle al delicatissimo indago per finire con le proposte per una scampagnata con papà.

Con Prénatal arrivano fiori, api e coccinelle per una primavera piena di allegria
Super romantica e inondata di fiori è la Girl Prénatal di questa primavera: primule viola, lilla, rosa acceso e giallo limone, insieme a delicate roselline, compaiono in piccole stampe sugli abiti.
SS-by-Prénatal_BEAUTIFUL-FLOWERS_2-compressoArricchiscono i capi piccole balze per i body, ricami sulla salopette in denim chiaro o delicati fiorellini stampati sugli shorts.
Dolcissima e primaverile anche la capsule per le Newborn, giocata su fiori lilla e rouge da abbinare al rosa e al bianco. Incantevole la gonnellina svolazzante da accoppiare al body bianco con stampa a fiori o al pagliaccetto.
M’ama o non m’ama? Sono le margherite ad accendere una capsule solare sviluppata nel giallo limone e bianco, e si trovano stampate allover sul vestitino a vita alta o applicate sull’abito scamiciato stile impero. Per la Girl più grande si aggiunge il nero, a righe nella tuta a costine orizzontali o ricamata sul body o sulle t-shirt da abbinare ai pantaloni bianchi con volant sul fondo.
Per le neonate arrivano allegre, divertenti e coloratissime salopette effetto doppio. Protagoniste di questa capsule sono grandi api e coccinelle con il loro giallo e rosso acceso. I dettagli delle ali fanno capolino dalle cuciture laterali e una stampa foil illumina le righe delle api e i pois della coccinella.
Coccinelle e api sempre in versione maxi caratterizzano anche le t-shirt mentre i pantaloni si arricchiscono di stampe allover di farfalle e fiori.

Delicatissimo indigo con Prénatal
SS-by-Prénatal_DELICATISSIMO-INDIGOSofisticati e delicatissimi, l’indigo e i toni tenui dominano la primavera Prénatal 2019 con microcollezioni dedicate sia ai Newborn sia a bambini e bambine fino agli otto anni.
Per la Girl, chambray, denim, twill caratterizzano la capsule dedicata a questo colore. La riga a bastoncino su fondo bianco arricchisce sia il body sia la t-shirt con piccole applicazioni. Le stampe a fiori bianchi rendono ancora più delicato l’abito stile impero con fiocchi applicati che, nella versione Kid, si arricchisce di una arricciatura a punto smock sul carrè. Da non perdere la salopette e la mini in denim con bandana in vita.
É ispirata ai viaggiatori nel deserto la capsule dedicata al Boy in cui all’indigo si associano i toni del beige. L’indigo domina nei pantaloni oshkosh, nella camicia scozzese o nella polo tinto capo in denim, con effetto doppio strato, da abbinare agli shorts.
Un tripudio di piccoli orsetti e grafiche di macchinine sono invece pensati per il neonato.
Caratterizzano la capsule pagliaccetti, completi con lavorazione a patch e tutine con apertura frontale o a effetto doppio, declinati sul beige, bianco e azzurro.
Alla neonata è dedicato uno stile classico ed elegante sui toni delicati del beige e dell’avio, con micro allover a fiori per i pagliaccetti e la tutina effetto doppio.

Dettagli in sangallo e tanto vichy per un picnic con papà
SS-by-Prénatal_PIC-NIC-CON-PAPA_-compressoUn’occasione speciale per le prime belle giornate di primavera?
Un pic-nic con papà!
Per la Girl, Prénatal ha pensato a una capsule dal tocco raffinato dove predominano il sangallo e il vichy, declinato negli abiti scamiciati con arricciature e balze dalle forme leziose, nelle camicie a maniche corte e nelle t-shirt. Per la Kid, la camicia vichy ha anche fiocco e doppia rouche sull’abbottonatura, perfetto da abbinare agli shorts in denim. Un outsider, ma ideale per un pranzo nel verde, il vestito giallo con piccoli fiori applicati.
Il vichy esplode nei toni del rosso e del bianco sul tessuto jersey e caratterizza anche i capi per le piccolissime. Dolcissimo l’effetto pois creato con micro fiorellini per il pagliaccetto in denim o l’abito in tencel con inserti in sangallo.
Per il Boy capi coloratissimi e sportivi con le intramontabili righe sulle t-shirt, per giocare di squadra con il proprio papà.
Per i piccolissimi, due character allegri e divertenti, la pera e il limone, si accostano con i loro toni giallo e verde militare a righe bianche e blu su tutine, salopette e completini.