di Fabrizio Capra

GX TalentProsegue senza sosta l’attività  della APS Show Team, l’associazione di Novara diretta e rappresentata da Gentiana Xhafa,  per quanto riguarda lo svolgimento del concorso canoro nazionale “GX International Talent Show”.
In previsione della terza tappa programmata per sabato 30 marzo al Teatro Comunale di Trecate (Piazza Cavour 24 – inizio ore 21) sono in corso le audizioni per la selezione dei concorrenti.
La prossima è in calendario sabato prossimo, 2 marzo, a Novara presso la sede della Show Team in via Campagnolo 4, alle ore 15.
Interessanti i premi messi in palio per il concorso: un anno con GX International Talent Show, la produzione di brani inediti, un videoclip professionale e una borsa di studio.
GX TALENT MANIFESTOIl concorso è a partecipazione individuale, pertanto non sono ammessi gruppi e i partecipanti non devono risultare sotto contratto con alcuna casa discografica.
Chi non può partecipare all’audizione ha la possibilità di proporsi online inviando un video dove canta, con o senza impianto microfonico, dal vivo.
Ulteriori informazioni e adesioni contattando il numero 3936457095.
Il regolamento del concorso è disponibile sulla pagina facebook del concorso (cliccare qui).
GX International Talent Show è organizzato dall’APS Show Time con il patrocinio del Comune di Trecate.
L’associazione novarese si propone di organizzare eventi e contribuire alla crescita artistica dei partecipanti, agevolando la crescita degli associati in ogni settore artistico e disciplina.