Riceviamo e pubblichiamo

gershwin_100_priGershwin” è il profumo da regalare al papà.
Un profumo nato da un viaggio in Sicilia che Maria Candida Gentile ha fatto con suo padre, un viaggio indimenticabile che ha lasciato un profumo da un’impronta decisa e intensa come solo l’amore di una figlia può dedicare al proprio padre.
Gershwin è l’insieme di luoghi, viaggi, musiche, passioni, profumi di foreste e fiori, continenti estremi e oceani di aromi.
Maria Candida GentileA scatenare il naso di Maria Candida Gentile è una sorta di musica dell’anima e il risultato è un assolo di essenze agrumate mescolate a incensi e legni pregiati, una profumazione unica che racchiude nel contempo il sole della Sicilia e il blues di Memphis, dove il profumo del Sicomoro si fonde con il sapore torbato della notte.
Gli agrumi italiani, cuore e anima di Gershwin, provengono da diversi produttori del sud Italia.

master_gershwin_2Note di testa: Limone d’inverno, Limone di Sicilia, Arancio amaro della Costa d’Avorio, Pompelmo, Pepe Nero
Note di cuore: Accordo dell’infiorescenza del Sicomoro, Fiori d’acqua
Note di fondo: Chiodi di garofano del Madagascar, Sandalo dello Sri Lanka, Incenso
Classic 100 ml – €128
Travel-size  15 ml – €28,00
www.mariacandidagentile.com
Punti vendita: https://www.mariacandidagentile.com/punti-vendita/

Maria Candida Gentile è riconosciuta internazionalmente come uno dei nasi più apprezzati al mondo. La sua formazione a Grasse sotto la guida di alcuni dei più importanti maître parfumeurs le ha consentito di sviluppare un approccio creativo molto personale e assolutamente non convenzionale. Le sue fragranze non sono solo uno strumento di seduzione o bellezza ma sincere traduzioni armoniche dei magici algoritmi della natura, che il nostro corpo e la nostra anima sanno riconoscere, capire e amare istantaneamente. Maria Candida Gentile è un’artista che racconta storie per instaurare con noi conversazioni intime, per imparare a comprendere il più inafferrabile dei nostri sensi: l’olfatto.