rubrica a cura di Fabrizio Capra

jax jones and years e yearsDopo i numerosi e incredibili risultati degli scorsi anni, l’artista e produttore Jax Jones, in collaborazione con Years & Years, pubblica “Play”, la nuova hit che gira in radio da venerdì 15 febbraio e che è  già disponibile su tutte le piattaforme digitali.
Dopo aver precedentemente lavorato con alcuni dei più interessanti talenti emergenti e artisti più in voga al mondo come Demi Lovato, Stefflon Don, Mabel, Raye e Ina Wroldsen, Jax continua a scegliere collaboratori che lo distinguono da tutti gli altri artisti dance.
Jax Jones da facebookOltre ad essere uno dei pochi artisti inglesi ad essere inserito nella Billboard Dance 100 del 2018 insieme a Diplo, Marshmello e David Guetta, Jax Jones ha ricevuto le BRIT e Grammy nomination, ed è tra i primi cento artisti più streammati del mondo, raggiungendo oltre 2,5 miliardi di stream. Ha venduto oltre 15 milioni di singoli e oltre 600 milioni di visualizzazioni su YouTube.
“Palo Santo” è il secondo album degli Years & Years che contiene “If You’re Over Me”, brano che attualmente vanta 200 milioni di stream in tutto il mondo ed è diventato Disco di Platino nel Regno Unito con oltre 600.000 copie.
Jax ha annunciato il 6 aprile il suo più grande show di sempre nel Regno Unito alla Roundhouse di Londra. Il 20 dicembre all’SSE Arena di Londra, con Years & Years, sosterrà Ellie Goulding in aiuto dell’associazione benefica Streets Of London.