rubrica a cura di Fabrizio Capra

tweeModerno ma con sfumature retrò, fresco e spensierato, con un testo che mescola lingua italiana e lingua inglese per raccontare un amore proibito tra due persone che appartengono a mondi diversi. Tutto questo è Buonasera, il nuovo energico singolo dei Twee, disponibile dal 25 gennaio in tutti i digital store.
Prodotto e registrato da Marco Vipiana e mixato da Marco Vipiana e Gianluca Patrito presso G-effect studio, Buonasera è accompagnato da un divertente videoclip, uscito in questi giorni,  che descrive con ironia la frenetica giornata dei Twee all’interno di un grazioso appartamento dalle tinte pastello.
Uno schermo ci separa da NadiaGiorgiaMargherita e Gianluca, e dalle loro, spesso bizzarre, attività, ponendoci a volte come spettatori esterni e a volte come protagonisti dentro il tubo catodico nel salotto della band. Con la regia del collettivo RKH, il video restituisce allo spettatore una sensazione scanzonata e irresistibile, in pieno stile Twee, che in un attimo ti fa sorridere e muovere il piedino a tempo di musica.
Buonasera segna il ritorno del giovane gruppo torinese dopo due anni vissuti su tanti palchi in giro per l’Italia e anticipa l’uscita, prevista per il 29 marzo, di un piccantissimo album, un nuovo progetto discografico che i Twee non vedono l’ora di condividere con il pubblico.