di Roberta Pelizer
Oggi la rubrica dedicata all’agenzia alessandrina RP EVENT ospita un intervento della titolare, Roberta Pelizer.
DSC_3323
Trendy dalla sfilata “Donne in Movimento” – 15 settembre 2018

L’inizio del 2019 coincide con  il compimento dell’ottavo anno di attività della RP EVENT e con l’idea, sempre più concreta, di espandersi.
Sicuramente il primo passo da fare è ampliare tutto lo staff : modelle, modelli e bambini perché nel corso di questi anni, come accade in tutte le attività, qualcuno si è perso e qualcun’altro invece è stato acquisito.
Attualmente la RP EVENT è composta da un gruppo di circa venticinque persone: il bello del nostro gruppo è che siamo molto uniti e soprattutto, in primis, regna il rispetto per la gerarchia: sono la titolare dell’agenzia ma a nessuno faccio pesare la mia posizione anzi mi metto sempre a livello di tutte le persone che collaborano con  me.
Anche il direttore artistico, Fabrizio Capra, che gestisce con piena autorità e carta bianca tutte le coreografie degli eventi ha la mia completa fiducia e stima.
Partendo dal concetto di team il progetto che ho è proprio quello di creare una vera e propria struttura itinerante con la quale partecipare e gestire fiere ed eventi come già facciamo: questa volta l’obiettivo e di allargarci nel nord Italia.

roberta sergio
model: Roberta Pelizer – fotografo: Sergio Di – art director: Fabrizio Capra

Diventa, pertanto, prioritario cercare persone affidabili e che hanno voglia di impegnarsi e di mettersi, con buona volontà e impegno, al mio fianco e a quelo dello staff attuale per poter portare avanti il progetto tutti assieme e costruire un’intesa che sia composta da dedizione e costanza perché, come abitudine, lascio parecchio spazio gestionale a chi lavora con  me però di contro è giusto che ci sia serietà ed impegno.
Alle persone che lavorano con me voglio molto bene e infatti le considero come la mia famiglia, talvolta mi succede che mi mancano, infatti non vedo l’ora di ricominciare alla grande con i lavori nuovi e tutti i vari progetti programmati perché, come sempre accade, quando lavoro sono felice e mi sento appagata e soprattutto mi dimentico delle cose che a volte mi rattristano, proprio perché sono circondata da persone meravigliose.

Casting
Chi fosse interessato a entrare nello staff della RP EVENT può contattare la titolare, Roberta Pelizer, o il direttore artistico, Fabrizio Capra, tramite la pagina facebook dell’agenzia (cliccare qui).