di Fabrizio Capra
La stilista canosina Leonarda Nada Nuovo, alessandrina d’adozione, si propone con due eventi di particolare interesse che meritano attenzione: il contest “San Valentino 2019” e  “Matrimonio da favola”.
Andiamo a scoprire nei dettagli queste proposte promosse da Nada Nuovo e il suo staff.

CONTEST “SAN VALENTINO 2019”
logo contest san valentinoAbbiamo voluto creare un contest ‘San Valentino’ in onore della festa degli innamorati. Quindi, si parla d’amore, l’amore quello vero” afferma Leonarda Nada  Nuovo di NadaNuovoHauteCouture, stilista con sede in Alessandria.
Il contest – prosegue la stilista – è dedicato a tutte le donne che vogliono coronare il proprio sogno : ‘Sposarsi’ creando valore nella propria vita, poiché l’amore è tutto! Senza l’amore non si costruisce nulla”.
Prende il via domani, venerdì 25 gennaio, il contest “San Valentino 2019”.
Il contest è rivolto a tutte le spose e a tutte le donne innamorate che desiderano scrivere la loro storia d’amore.
Tra tutte le storie ricevute entro il 28 febbraio, quella che sarà considerata dallo staff di NN Nada Nuovo la “Storia d’amore” più bella e importante risulterà la vincitrice e colei che l’avrà raccontata  riceverà in premio un abito da sposa d’alta moda realizzato dalla stilista Nada Nuovo.
matrimonio da favola locandinaLa vincitrice verrà proclamata l’8 marzo, il giorno della Festa della Donna e la sua storia d’amore verrà pubblicata.
Le storie d’amore dovranno pervenire entro il 28 febbraio a mezzo mail info@nadanuovo.it oppure tramite la pagina Facebook NN Nada Nuovo con un hashtag. Informazioni 3471331580

MATRIMONIO DA FAVOLA
Domenica 17 febbraio Leonarda Nada Nuovo di “NadaNuovoHauteCouture” e Paola Muscarella de La Grattarola organizzano un evento rivolto alle future spose che potranno partecipare a un esclusivo “Wedding Party” e a una “Lectio magistralis”.
nada nuovoMatrimonio da Favola”, questo il titolo dell’evento che accompagnerà i presenti in un vero e proprio percorso guidato durante il quale verranno svelati tutti gli aspetti collegati all’organizzazione del matrimonio.
Nel corso dell’evento verrà premiata una partecipante che scriverà la frase d’amore che verrà considerata la più bella.
L’appuntamento è per le ore 15,30 nei locali de La Grattarola, il ristorante e location di charme sito in via Quargnento 9 – frazione Astuti – Alessandria.
Informazioni ai numeri 3471331580 – 3460211765