di Roberta Pelizer

legge attrazione lungaQuando si parla di fortuna o sfortuna, del fato o semplicemente di cose che ci accadono non è mai per puro caso ma si tratta di ciò che abbiamo attirato verso di noi.
La mente umana è in assoluto la cosa “più potente” che esiste perché siamo noi ad attirare verso noi stessi le cose belle ma anche quello brutte.
Basta pensare a una banalità come può essere semplicemente il cercare un posteggio in una piazza.
legge attrazioneSe noi partiamo già dicendo “tanto non lo trovo” stai per certo che sarà così, al contrario, invece, se siamo fiduciosi e positivi il posto salterà fuori subito perché se la nostra mente è preposta al positivo tutto risulta più facile partendo dalle sciocchezze arrivando sino alle cose più serie.
Noi siamo quello che pensiamo e facciamo sempre e tutto questo si ripercuote su di noi a 360 gradi.
Avere un atteggiamento positivo dovrebbe essere uno stile di vita da tenere sempre a mente e adottare in ogni momento della giornata, in tutte le sfumature della nostra vita.
Agganciandomi all’argomento “Legge dell’attrazione” non dobbiamo sottovalutare il “karma” perché entrambi i fattori sono collegati tra loro, nel bene o nel male, perché il bene porta sempre bene e di conseguenza il male porta sempre male,.
karmaSe noi ci comportiamo bene prima o poi la vita ci ripaga sempre, basta saper aspettare ed essere, appunto, sempre positivi e fiduciosi.
La famosa “ruota che gira” esiste, bisogna solo avere la pazienza nell’aspettare e apprezzare tutto ciò che la vita ci manda.
Il segreto sta nell’essere sempre positivi, aspettare il momento giusto e ringraziare per tutto ciò che succede intorno a noi, perché c’è un motivo dietro a ogni cosa che ci succede.
Noi siamo quello che vogliamo essere.