di Gian Giacomo William Faillace

helisirNata in Svizzera italiana e da poco sbarcata in Italia, Helisir è un’azienda all’avanguardia nel mercato della cosmesi.
Non pensate al make up, bensì a una prima linea composta da una crema ed un siero venuti alla luce attraverso studi scientifici del patrimonio naturale che ci circonda, e che con emozione e amore per la ricerca rendono la vostra pelle tonica, depurata, prevenendo i segni del tempo attraverso l’innovazione.
Helisir sorge da un progetto di studio scientifico cosmetologico il cui focus era, è, e sarà, la ricerca e lo sviluppo di prodotti cosmetici di alta qualità, condotto in vari laboratori della Confederazione Helvetica da un gruppo di esperti cosmetologi scelti nei migliori atenei della Svizzera.
La filosofia aziendale di Helisir si basa sullo studio degli elementi che ci circondano, creando articoli il cui principio attivo si trova in natura: nascono così prodotti naturali che uniti ad altri elementi presenti in natura donano ai sieri e alle creme Helisir una maggior efficacia per prevenire danni e segni del tempo e a proteggere, con un’azione di contrasto prolungata nel tempo, da tutti quegli elementi esterni che sono causa dell’invecchiamento della pelle quali l’inquinamento e le radiazioni UV.
Inoltre le attenzioni di Helisir sono rivolte alla produzione che seguirà una filiera ben definita: seppur la sede ed i laboratori siano concentrati in territorio elvetico, la produzione avverrà in quei territori che in cui si è sviluppata una miglior tecnologia per la fabbricazione ed estrazione dei principi attivi che verranno successivamente, su direttiva aziendale, miscelati agli altri ingredienti con tecnica “a freddo”, al fine da conservare le proprietà naturali degli elementi scelti.
Helisir si rivolge, così, ad un pubblico femminile che si si vuol bene, che, circondato dalla bellezza, desiderano farne parte sciorinando nel tempo la loro venustà che accompagnata dalla loro grazia ne esalterà il fascino ispirando un senso di ideale perfezione.
Helisir è eccellenza che si rivolge alle eccellenze.