a cura della Redazione

hitermicNovità sorprendente nel campo dell’estetica: HITERMIC l’onda di calore selettiva per viso e corpo.
“Bastano poche sedute e i risultati si vedono”, sembra impossibile ma è proprio così HITERMIC, già con il primo trattamento, dà risultati sorprendenti nel rassodamento del corpo e nel lifting del viso.
Un apparecchio di ultima tecnologia che tonifica e rassoda i tessuti attraverso la stimolazione profonda dei fibroblasti con conseguente produzione di elastina e collagene, il tutto senza alcun passaggio di corrente, diversamente dalla radiofrequenza, ma tramite la propagazione di un’onda di calore selettiva, l’OCS.
hitermic_1-200x300Le onde, generate attraverso speciali bioceramiche e in grado di emettere una frequenza simile a quella corporea, permettono l’innalzamento selettivo della temperatura nei tessuti trattati, favorendo l’aumento del metabolismo e la loro tonificazione.
A differenza di altre tecnologie, HITERMIC, non crea alcun danno termico e riduce al minimo le controindicazioni spesso derivanti dai trattamenti che utilizzano correnti.
I benefici del trattamento sono quindi la stimolazione del processo di produzione di nuovo collagene ed elastina, l’incremento del metabolismo cellulare, la distruzione degli adiposità e il conseguente miglioramento dell’elasticità e bonificazione dei tessuti.
HITERMIC fa parte di Hitek Milano un marchio di Atag Beauty Solution, impresa italiana che opera nel settore dell’estetica e della cosmetica professionale a cui i più importanti centri estetici si rivolgono, tra cui, a Milano, Mirta Estetica, per essere sempre all’avanguardia.