a cura della Redazione
foto Sergio Di
Roberta Pelizer e Fabrizio Capra – foto Sergio Di

Anno nuova, rubrica nuova. Anche il giovedì, da oggi, ha la sua rubrica, quella dedicata alle attività dell’agenzia RP Event.
Per la prima uscita della rubrica presenteremo lo staff della RP Event.
La filosofia della RP Event, agenzia con sede in Alessandria, risiede nelle parole della titolare: “Il nostro compito è quello di interpretare i vostri pensieri, seguire lo sviluppo delle vostre idee, organizzarle e costruire insieme il vostro evento”.
Lo staff della RP Event è così composto: Roberta Pelizer, titolare dell’agenzia; Fabrizio Capra, direttore artistico e addetto alla comunicazione; Silvia Randi, fashion stylist; Simone Camussi, dj e programmazione musicale; Sergio Di Bitetto, fotografo ufficiale.

Simone Roberta Fabrizio
da sx Simone Camussi, Roberta Pelizer, Fabrizio Capra – foto Sergio Di

Roberta Pelizer: la titolare dell’agenzia è stata una modella e nel lavoro quotidiano porta la sua esperienza, pertanto per lei è facile comprendere le esigenze dei clienti, delle modelle e dei modelli.
Dinamica, attenta, è sempre in grado di suggerire la soluzione giusta alle richieste e sa districarsi con precisione su ogni aspetto organizzativo, da quello pratico a quello puramente burocratico.
Ha il grande dono di saper ascoltare e interagire in modo positivo con tutti i suoi collaboratori.

Fabrizio Capra: il ruolo del direttore artistico è un po’ l’ago della bilancia per l’agenzia. L’impegno per comprendere cosa intende fare la titolare e metterlo in pratica con creatività e fantasia per far si che ogni evento sia unico.
Inoltre come addetto alla comunicazione ricopre un ruolo importante perché sempre più la promozione avviene attraverso la giusta trasmissione del messaggio.

silvia randi
Silvia Randi

Due tasselli che ricopre con grande professionalità.

Silvia Randi: la figura della fashion stylist è essenziale all’interno di una agenzia moda.
Curare i giusti abbinamenti sono la base per rendere perfetta la presentazione di un modello o di una modella all’interno di una coreografia.
Precisa e qualificata sono le caratteristiche che la contraddistinguono unitamente a una verve unica e a volte incontenibile, capace di coinvolgere coloro che collaborano con lei.

Simone Camussi - foto di Vittorio Destro
dj Simone Camussi by Radio Vertigo One – foto di Vittorio Destro

Simone Camussi: titolare e dj di Radio Vertigo One è l’indiscutibile “colonna sonora” degli eventi firmati RP Event.
La giusta musica dai giusti tempi sono necessari a coronamento di una organizzazione complessa. Sempre attento nella scelta dei brani è una garanzia per l’agenzia poiché è perfettamente incastonato nei meccanismi organizzativi.

Foto di Dede Deborah Bencini
Sergio Di Bitetto – foto di Dede Deborah Bencini

Sergio Di Bitetto: è il fotografo ufficiale della RP Event. Ogni evento che si rispetti deve essere documentato nel modo migliore affinché resti per il futuro.
Sergio in modo professionale e tecnicamente valido riesce sempre a dare il giusto risconto all’evento.
Le sue foto rispecchiano sempre lo svolgimento dell’evento. Una garanzia anche negli shooting promozionali e pubblicitari.

Concludendo,  RP Event è una grande squadra che, come una grande orchestra, mettendo insieme le singole individualità, è in grado di creare una sinfonia.