di Roberta Pelizer
Gerta
foto di Andrea Giorgi

Sabato scorso, 29 settembre, Gerta Hyka mi ha invitato al secondo compleanno del suo negozio “Très Chic capelli” (Corso Acqui 5 – Alessandria)  a cui ho partecipato con piacere.
Contestualmente Gerta ha colto l’occasione per inaugurare anche la sezione estetica della sua attività.
Faccio in modo – sostiene Gerta – che il mio lavoro sia un gioco! Le mie mani sono lo strumento che uso per creare ogni minimo dettaglio nel personalizzare l’immagine della mia cliente. Mi sento vincente solo quando, con il sorriso, la cliente completa la sua bellezza”.

Gerta
foto di Andrea Giorgi

Très Chic è la prima SPA per capelli ad Alessandria: in questo negozio si respira un aria diversa, piacevole, famigliare e distensiva.
Il negozio è accogliente e, fin da quando si viene accolti, la professionalità prende il sopravvento.
Gerta è una vera e propria consulente di immagine e insieme al suo staff,  tutto al femminile, ti accompagna in modo innovativo ma allo stesso tempo naturale in questo mondo, si perché un’altra parola chiave di Très Chic è ‘naturalezza e rispetto per l’ambiente’ .
Da Très Chic le solide fondamenta si basano su bellezza, salute, naturalezza, ospitalità  tutto compreso in uno staff  sempre preparato su tagli e colori sempre innovativi.
Anche il make up è naturale, quindi non si corre il rischio di danneggiare la pelle anzi la cura.

Gerta
foto di Andrea Giorgi

Ci sembra giusto, a questo punto, citare chi collabora con Gerta: Lily, Chiara e Barbara.
Sono rimasta affascinata da questa giovane donna che si propone con la grinta di un leone, le mani di una fata e la bellezza di una dea; sono orgogliosa di essere donna e di essere rappresentata da chi, come Gerta, vuole fare la differenza in questa società che ha bisogno di persone positive come lei che hanno voglia di mettersi in gioco e con dedizione , impegno e sacrificio realizzano il loro “sogno nel cassetto” .
Alla festa era presente anche la modella russa Valerja Novokhatskaya che ci ha voluto lasciare un suo pensiero sull’evento: “Lei, con i suoi occhi pieni di luce e sorriso smagliante ci ha accolto per festeggiare i due anni di pura passione ed energia positiva nel suo Salone, ora allargato e ancora più magico! Con tante novità. Gerta, sei unica. Grazie!”.
Se vogliamo sintetizzare possiamo affermare: Gerta, una passione che diventa lavoro, un lavoro che diventa arte.
Questa la sua filosofia lavorativa.